OSPEDALE REGINA MARGHERITA DI TORINO

Via del Bosco Incantato

Si intitola ” Via del Bosco Incantato ” ed è stata realizzata grazie alle donazioni raccolte dall’Associazione IO STO CON IL REGINA MARGHERITA ONLUS.

Donazioni che hanno consentito di decorare circa 140 mq delle pareti e delle vetrate della zona accettazione Regina Margherita di Torino

trasformate in un paesaggio naturalistico e primaverile, popolato da animaletti simpatici.

Oggi Via del Bosco Incantato regala un senso di leggerezza e serenità, si ha la sensazione di entrare in un parco della fantasia, ricco di colori, personaggi e magia.