Unità Operativa di Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale dell'Ospedale Civile “Santo Spirito” di Pescara

L'Acquario in Neonatologia

L’ Associazione TEAM ENJOY EVENTS&FUN in collaborazione con Ospedali Dipinti, dopo una campagna di raccolta fondi di grande successo, ha consegnato l’opera in data 14 marzo 2021, dove il reparto di Terapia Intensiva di Neonatologia è diventato un’acquario, con delfini, tartarughe e pesci colorati che potranno accogliere bambini, famiglie e stare vicino agli operatori sanitari con il sorriso.

Desideriamo ringraziare tutte le persone e le aziende che hanno contribuito con le donazioni a realizzare questo sogno!

Causa emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, l’inaugurazione è RIMANDATA a data da destinarsi, ma ci tenevamo a informarvi e a dirvi semplicemente GRAZIE!

” Sono orgogliosa che il nostro reparto sia stato inserito nel progetto Ospedali Dipinti dal Team Enjoy di Modena, perché essere circondati dal bello allontana le paure “

Dott.ssa Susanna di Valerio (  Primario dell’Unità Operativa di Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale di Pescara )

” Siamo davvero orgogliosi e veramente felici di aver raggiunto questo traguardo meraviglioso. Sono personalmente grato a tutti gli amici che hanno supportato con passione questo nostro primo Progetto a livello Nazionale, un meraviglioso “acquario colorato” all’interno del reparto di neonatologia e terapia intensiva neonatale dell’Ospedale di Pescara. Un ringraziamento particolare va agli imprenditori, alle aziende e soprattutto ai tanti cittadini di Pescara per il loro contributo, e all’Assessore Alfredo Cremonese del Comune di Pescara, alla Dottoressa Susanna Di Valerio che dirige il reparto e a tutti gli infermieri e medici che vi lavorano. Infine, grazie a Silvio Irilli che ha realizzato una Magia “

Nicola Ortugno ( Presidente Ass. Team Enjoy Event&fun )

Madrina del progetto

Un ringraziamento speciale alla giornalista RAI del TG1 Maria Soave, che sarà la madrina del progetto all’inaugurazione.

#lacquarioinneonatologia

#lacquarioinneonatologia

#lacquarioinneonatologia

#lacquarioinneonatologia

#lacquarioinneonatologia

#lacquarioinneonatologia

#lacquarioinneonatologia

#lacquarioinneonatologia

Rassegna Stampa

Grazie a

GRAZIE PER IL PREZIOSO CONTRIBUTO A

Sponsor del progetto