338.440.30.95    info@irilli.com
murales_frizzi_bambini_ospedale5

PICCOLI PAZIENTI MA GRANDI ARTISTI

________________________

Un’ esperienza unica, divertente, dove l’artista SILVIO IRILLI, guiderà i piccoli artisti a colorare un progetto a tema, che diventerà una grande opera che decorerà le pareti dell’ospedale.

L' ACQUARIO

Policlinico Gemelli di Roma

L’ Artista SILVIO IRILLI, ospite fisso nella trasmissione televisa “Solletico” su Rai Uno da 1998 al 2000, dove disegnava un gioco in diretta per i bambini

PAPA FRANCESCO

IL PUZZLE DEL SOLLIEVO Policlinico Gemelli di Roma

I piccoli pazienti, insieme all’Artista hanno dipinto tante piccole tele, senza sapere cosa coloravano.

Alla fine sul palco, ogni tela dipinta dai bambini è stata affiancata e il grande Puzzle ha formato l’immagine di Papa Francesco.

Ogni piccolo artista ha ricevuto l’attestato di partecipazione firmato dal maestro IRILLI, per una giornata indimenticabile

Se siete interessati a un evento d’arte con l’artista SILVIO IRILLI nel vostro Ospedale,  contattateci e vi forniremo tutte le informazioni.

Tel. 338.440.30.95 oppure per email a info@irilli.com

#OSPEDALIDIPINTI